Vai ai contenuti

Informiamo la Gentile Clientela che il locale rimarrà chiuso da giovedì 01/10/2020 fino a marzo 2021

Siamo lieti di informare i Gentili Clienti che da lunedì 25 maggio 2020, nel pieno rispetto delle norme e dei protocolli di sicurezza vigenti, riapriamo il nostro ristorante. Vi chiediamo di voler cortesemente prenotare, in modo da darci la possibilità di ottimizzare gli spazi in sala per offrirvi il massimo comfort e garantire al tempo stesso la sicurezza di tutti.

Vista la situazione particolare, abbiamo pensato di attivare anche il servizio da asporto. È possibile consultare il nostro menu da asporto cliccando QUI (per qualsiasi necessità, è possibile consultare anche il Registro degli Allergeni cliccando QUI) e ordinare al numero di rete fissa 0464 591621, oppure al numero di cellulare 329 7246821 (anche via WhatsApp).

Per motivi organizzativi il servizio da asporto in questo periodo si effettua solo prima del servizio al ristorante (entro le ore 12 per il pranzo ed entro le ore 19 per la cena) con prenotazione anticipata obbligatoria.

Tutto lo Staff Vi ringrazia anticipatamente per la cortesia, la pazienza e la collaborazione che presterete in questo difficile momento.








Tip



Torna ai contenuti